X Factor: le audizioni ad Andria con giudici e pubblico!



Proseguono le audizioni per cercare i nuovi aspiranti talenti che potranno partecipare alla sesta edizione di X Factor. I giudici Simona Ventura, Arisa, Morgan e Elio il prossimo 16 e 17 giugno saranno ad Andria, in Puglia.

Proprio ad Andria ci sarà anche il conduttore Alessandra Cattelan che raccoglierà le testimonianze degli aspiranti talenti direttamente dietro le quinte.

L’appuntamento è presso il Palazzetto dello Sport che si trova in Corso Germana. Questa volta ci sarà una grande novità. Ai casting di Andria parteciperanno i primi aspiranti talenti che hanno superato le prove di maggio. Questa volta non si esibiranno solo dinanzi ai quattro giudici, ma ci sarà anche il pubblico che farà da quinto giudice. I quattro giudici, infatti, saranno influenzati dagli applausi entusiasti del pubblico o dalle espressioni di dissenso.

La chiusura delle audizioni è in programma a Milano per il prossimo 22,23 e 24 giugno. Nel momento in cui si concluderà questa fase, spetterà alla giuria selezionare gli aspiranti talenti che andranno a comporre il cast della sesta edizione di X Factor che andrà in onda su Sky Uno il prossimo mese di settembre. Le categorie in gioco saranno sempre quattro, ossia Under 24 Uomini, Under 24 Donne, Over 25 e Gruppi Vocali, ma non si conosce ancora quale sarà il giudice al comando di ogni singola categoria.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare alle audizioni di Andria come pubblico o semplicemente per sostenere i propri amici possono accedere alla struttura del Palazzetto dello Sport. L’apertura dei cancelli per il 16 e 17 giugno è stata programmata per le ore 17, ma attenzione: l’ingresso è gratuito!