X Factor: Fiorella Mannoia,Irene Grandi e Emeli Sadè ospiti della finale

X Factor Fiorella Mannoia Irene Grandi  e Emeli Sadè ospiti della finale

La quinta edizione di X Factor è giunta alla serata finale e noi di Musica10 vogliamo svelarvi i nomi degli ospiti che questa sera saliranno sul palco del Teatro della Luna di Milano. Gli ospiti della finale sono Fiorella Mannoia, Irene Grandi e la cantautrice scozzese Emeli Sadè.

Per la serata finale che andrà in onda questa sera in diretta su Sky Uno HD sono in programma tante sorprese, anche per i finalisti Antonella, Francesca e I Moderni. Questi nel corso della prima manche riproporranno al grande pubblico i brani inediti.

Vi ricordo che il brano di Francesca è Distratto ed è stato scritto per lei da Elisa e Roberto Casalino. I Moderni, invece, canteranno Non Ci Penso Mai scritto da Daniele Lazzarin, Riccardo Garifo e Alberto Tafuri, mentre Antonella riproporrà il brano Cuore Spezzato scritto da Luca Marino.

Le sorprese però non finiscono qui. La serata finale della quinta edizione di X Factor prevede il duetto dei finalisti con gli ospiti musicali. I Moderni, quindi, duetteranno con la cantautrice scozzese Emeli Sandè e insieme proporranno Heaven.

Ad Antonella invece è stato affidato il compito di duettare con una delle più grandi interpreti italiane, Fiorella Mannoia e insieme canteranno il brano Come Si Cambia. Francesca, invece, dovrà esibirsi in un duetto con Irene Grandi con il brano La Tua Ragazza Sempre. Questa sera quindi su Sky Uno HD vi saranno tante sorprese per tutti voi e siamo certi che nessuno perderà l’appuntamento con la finale di X Factor. Noi di Musica10 non possiamo fare altro che augurare Buona Fortuna ai tre finalisti e ai loro giudici.