X Factor Finale: Kylie Minogue Ospite

X Factor Finale Kylie Minogue Ospite

Sarà Kylie Minogue l’ospite della finale di X Factor 6. Quelle che prima erano solo indiscrezioni trapelate in rete si sono trasformate in una notizia ufficiale. La conferma è giunta pochi minuti fa dal sito ufficiale del talent show musicale.

Intanto giovedì 29 novembre andrà in onda la semifinale del talent show musicale, nel corso della quale i concorrenti ancora in gara presenteranno i brani inediti scritti per loro anche da grandi artisti come Eros Ramazzotti, Morgan e Max Pezzali.

In realtà negli ultimi giorni si è parlato della possibilità di avere come ospite della finale di X Factor proprio Eros Ramazzotti, ma fino ad oggi non è ancora giunta alcuna conferma al riguardo. Intanto salta fuori anche il nome di un’altra grande ospite intenazionale, ossia Kylie Minogue.

La popstar salirà sul palco di X Factor per presentare il suo nuovo album dal titolo The Abbey Road Session, disponibile in vendita dallo scorso 24 ottobre. Con il nuovo album la Minogue ha voluto celebrare anche i suoi primi 25 anni di carriera.

In un primo momento a far pensare che si trattasse di una notizia attendibile ci si era messo anche Sky Uno che le ha dedicato uno speciale che andrà in onda nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 28 novembre, alle ore 18:50 con il titolo Uno In Musica.

Noi di Musica10 quindi possiamo dirvi che Kylie Minogue sarà l’ospite internazionale della finale di X Factor. Sul sito ufficiale del famoso talent show musicale si legge: “La Principessa del Pop sarà infatti la madrina d’eccezione della finale del nostro talent show in onda il 6 dicembre”. Con lei potrebbe esserci anche il nostro Eros Ramazzotti? Cosa ne pensate?

Intanto il talent show musicale di Sky Uno Hd si prepara ad andare in onda con la semifinale che vedrà come ospite Mika.