X Factor Evolution: il 4 giugno in onda su Sky Uno!

X Factor Evolution il 4 giugno in onda su Sky Uno

Mentre in giro per l’Italia gli aspiranti talenti sono alle prese con i casting per partecipare alla sesta edizione di X Factor, il prossimo 4 giugno andrà in onda in prima serata su Sky Uno lo speciale X Factor Evolution sui 12 ragazzi che hanno partecipato alla scorsa edizione del talent show musicale vinta dalla sedicenne Francesca Michielin.

A rivelarlo è stato lo stesso Alessandro Cattelan che ha specificato che si tratta di uno speciale: “sui 12 ragazzi della scorsa edizione. Mi ha fatto piacere vedere come tutti stiano lavorando sui loro progetti musicali”.

Pochi giorni fa è stato annunciato il cast della sesta edizione di X Factor. Alla conduzione è stato confermato, già da diverse settimane, Alessandro Cattelan, mentre per la giuria pochi giorni fa sono stati confermati Simona Ventura, Arisa, Morgan e Elio.

In riferimento, invece, alla possibilità di vedere la sesta edizione di X Factor con dei cambiamenti Alessandro Cattelan rivela: “Quello più grande l’abbiamo fatto l’anno scorso e i risultati sono stati ottimi, squadra che vince non si cambia. Resterà la nostra cura maniacale per i particolari”.

Invece lo stesso Cattelan, con un po’ di fantasia, ha fatto sapere che lui avrebbe preferito anche una giuria più grande e che gli sarebbe piaciuto molto un ritorno di Mara Maionchi. Allo stesso tempo, però, fa sapere che il talent show musicale per adesso non ha pensato ad una rimpatriata dei big che ha scoperto in questi anni, cosa che invece ha fatto Maria De Filippi con i suoi big che ha lanciato con Amici.

Insomma, per adesso sembra che X Factor stia per tornare come sempre su Sky Uno. Intanto in questi giorni centinaia e centinaia di giovani hanno invaso il Foro Italico di Roma per i provini. Per adesso l’appuntamento con X Factor Evolution è per il prossimo 4 giugno su Sky Uno.