X Factor Anna Tatangelo: non torno in giuria

Anna Tatangelo ha reso noto di non avere alcuna intenzione di partecipare alla prossima edizione di X Factor. Peccato che la quinta edizione del talent show non sia stata ancora confermata, quindi per ora non si sa se il prossimo anno si svolgerà il programma.

Anna Tatangelo, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, ha dichiarato: “Non torno a fare la giurata, dovrei trasferirmi ancora a Milano col bambino e non sono più disponibile a scombussolare tutta la mia vita per X Factor. Poi giudicare le persone mi mette ansia”.

Bisogna ricordare che nell’ultima edizione di X Factor tutti i concorrenti della categoria di Lady Tata sono stati eliminati molto prima della serata finale del talent show.

Ai giurati precedenti, ossia Simona Ventura, Morgan, Claudia Mori, Mara Maionchi ed Elio, non era mai accaduto.

Quindi se dovesse esserci una quinta edizione di X Factor, dovrebbero esserci diversi cambiamenti. Infatti, oltre a Lady Tata anche Mara Maionchi non dovrebbe esserci, dato che è passata al reality di Mediaset, Amici.

Enrico Ruggeri ed Elio non hanno ancora confermato la loro presenza, proprio come Francesco Facchinetti che tra pochi mesi avrà una bambina da Alessia Marcuzzi.