X Factor 8 Victoria Cabello e Fedez Giudici?

X Factor 8 Victoria Cabello e Fedez Giudici

X Factor 8 Victoria Cabello e Fedez Giudici. E’ questa l’indiscrezione che sta facendo il giro della rete. Per l’ottava edizione di X Factor, il talent show musicale di Sky Uno HD, potrebbero arrivare due nuovi volti per sostituire i giudici Simona Ventura e Morgan. I nomi più probabili sono quelli di Victoria Cabello e Fedez, che vanno ad aggiungersi a quello di Marco Mengoni, il giovane cantante di Ronciglione scoperto dallo stesso talent.

Elio ha già annunciato il suo addio ad X Factor, ma sembra che siano molto probabile anche quello di Simona Ventura. Per quanto riguarda Morgan invece non è ancora giunta alcuna conferma sulla sua presenza. Per adesso l’unica certezza sta nella conferma di Mika come giudice di X Factor. 8.

Chi sostituirà Elio? In un primo momento è spuntato fuori il nome di Marco Mengoni che, non è un mistero, è molto corteggiato anche da Maria De Filippi che lo vorrebbe come coach per la prossima edizione di Amici. In seguito è spuntato fuori anche il nome di Fedez, giusto per dare spazio al rap anche all’interno di X Factor che in questo modo si adeguerebbe agli altri talent.

Di recente invece è spuntato il nome di Victoria Cabello, l’ex vj di MTV che potrebbe invece sostituire Simona Ventura oppure insieme alla famosa conduttrice potrebbe andare a comporre il duo femminile di giudici. In questo caso sarebbe la seconda volta che la Cabello prenderebbe il posto della Ventura in un programma, visto che è accaduta la stessa cosa per Quelli Che Il Calcio.

Noi di Musica10 però siamo curiosi di sapere quali sono gli artisti che vi piacerebbe vedere nel ruolo di giudici ad X Factor 8.

X Factor 8 Victoria Cabello e Fedez Giudici