X Factor 8: su Sky Uno HD da settembre, tutte le novità

X Factor 8

X Factor 8 è pronto a tornare. Probabilmente il famoso talent show musicale tornerà in onda su Sky Uno HD già a partire dal prossimo mese di settembre con alcune novità. Prima di tutto noi di Musica10 vi ricordiamo che tra i giudici quest’anno ci saranno ben due new entry. Ai confermati Morgan e Mika infatti si sono aggiunti Victoria Cabello e Fedez che invece andranno a sostituire Simona Ventura e Elio.

Nel corso degli ultimi giorni si sono svolte anche a Roma le selezioni finali che porteranno poi i quattro giudici a scegliere i 12 concorrenti dell’ottava edizione di X Factor. Quest’anno per le selezioni sono giunte oltre 60mila richieste di inscrizioni. L’ottava edizione di X Factor però tornerà in onda con alcune novità. Prima di tutto ogni categoria al proprio interno potrà contare sulla figura dei producer musicali. Per la prima volta invece i Bootcamp si svolgeranno a porte aperte dinanzi ad un pubblico e con un meccanismo a sorpresa ed andranno in onda su Sky Uno HD già a partire dal prossimo mese di settembre.

Tra i giudici dell’ottava edizione invece ritroveremo ancora una volta Morgan, nonostante avesse riferito, in diverse occasioni, che non avrebbe fatto più parte del cast. Questa volta però l’ex leader dei Bluvertigo ha assicurato: “Per quanto mi riguarda questa è l’ultima edizione. Davvero”.

Come sempre noi di Musica10 torneremo quanto prima ad aggiornarvi sul cast e su tutte le novità che riguardano l’ottava edizione di X Factor che tra pochi mesi debutterà su Sky Uno HD.

X Factor 8