X Factor 8 Mika Giudice

x factor 8 mika

X Factor 8 Mika Giudice. L’artista di fama internazionale Mika tornerà come giudice per il secondo anno consecutivo ad X Factor 8. L’annuncio è stato svelato attraverso un video pubblicato sul sito ufficiale del noto talent show musicale.

Sul sito di X Factor infatti è apparso un video in cui Mika annuncia il suo ritorno come giudice, ma spiega anche cosa vuole trovare nei concorrenti: “Ciao Ragazzi, per il secondo anno sarò giudice di X Factor, ma mi hanno dato un messaggio da leggere per voi. Hanno scritto tutto molto grande perché io sono vecchio con occhi vecchi, ma cosa cerco? Io certo tutto, principalmente originalità, grinta, forza e esperienza, ma anche cantanti senza esperienza . Vogliamo cercare un po’ di tutto, anche di tutti gli stili come jazz, pop, rock, rap, hip hop, tutto, ma cerchiamo qualcosa di differente, qualcosa di diverso. Non vedo l’ora di incontrarvi alle audizioni”.

A questo punto poi ha invitato tutti coloro che hanno intenzione di partecipare ai casting per l’ottava edizione di X Factor a compilare la domanda di adesione disponibile sul sito ufficiale del famoso talent show musicale di Sky Uno HD.

Mika quindi è il primo giudice confermato per X Factor 8. Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un quasi certo addio di Morgan, mentre fino ad oggi non si sa ancora nulla su una probabile presenza di Simona Ventura e Elio.

Noi di Musica10 come sempre continueremo a tenervi aggiornati su quelli che, insieme a Mika, potrebbero essere i giudici di X Factor 8.

 

x factor 8 mika