X Factor 8: Casting, Giudici e Alessandro Cattelan

X Factor 8

X Factor 8. Alessandro Cattelan ha dato il via a casting per l’ottava edizione di X Factor, il talent show musicale che ritornerà in onda il prossimo autunno su Sky Uno Hd. La prima tappa dei casting si è svolta al Palalottomatica di Roma dove sono arrivati migliaia e migliaia di aspiranti talenti.

Per l’occasione il conduttore del talent, Alessandro Cattelan, ha incontrato i giornalisti ai quali ha fatto sapere di essere molto felice di tornare ancora una volta al comando di un programma che ogni anno permette a ben 12 ragazzi di inseguire un sogno.

Per X Factor 8 Alessandro Cattelan ha assicurato che ci sarà “una rinfrescata, e ci saranno novità anche in giuria, ma il meccanismo resta quello, perché funziona, è chiaro ed agile.” Per ora sembra che siano stati confermati come giudici solo Mika e Morgan. Elio infatti ha già annunciato ufficialmente il suo addio ufficiale al talent, mentre sembra che ci siano ancora dei dubbi sulla presenza di Simona Ventura.

In riferimento all’addio a X Factor di Elio Alessandro Cattelan ha dichiarato: “era fisiologico. Partecipare a questo programma è un bell’impegno, richiede un sacco di energia ed Elio ne aveva fatti quattro di fila”. Quanti e quali saranno i nuovi giudici di X Factor 8? In rete infatti tra i tanti nomi sono spuntati fuori anche quelli di Victoria Cabello e del rapper Fedez e proprio Alessandro Cattelan ha fatto sapere che si tratta di due nomi “plausibili”, ma che lui in realtà non sa ancora nulla riguardo ai nuovi giudici della prossima edizione.

 

X Factor 8