X Factor 7: Simona Ventura cerca nuovi talenti!

x factor 7 simona ventura

La macchina organizzativa di X Factor 7 è ormai in moto. Sul sito ufficiale del famoso talent show musicale di Sky iniziano già ad essere  pubblicate le prime informazioni sulla nuova edizione. Come tutti ormai sapete, X Factor 7 tornerà su Sku Uno HD a partire dal prossimo mese di settembre.

Alla conduzione troveremo ancora una volta Alessandro Cattelan, mentre i giudici saranno Elio, Simona Ventura, Morgan e la new entry Mika. Sul sito ufficiale del talent show musicale di recente è stata pubblicata un’intervista concessa da Simona Ventura.

La famosa conduttrice in riferimento alla new entry Mika ha rivelato: “E’ il più forte acquisto che potevamo avere, non è solo un artista internazionale, una persona speciale, una persona che ha venduto 28 milioni di dischi nel mondo, ci può dare quel passaporto internazionale che noi cercavamo. È chiaro che in fase di gara ognuno vuole vincere, ma lui è un’opportunità, non una persona da osteggiare”.

Simona Ventura, inoltre, ha aggiunto di iniziare la nuova edizione di X Factor con grande entusiasmo e ha specificato che il suo obiettivo è quello di trovare nuovi voci per lanciare nuovi talenti sulla scena musicale italiana.

Tra i quattro giudici del programma, Simona Ventura è l’unica a venire dal mondo della televisione e quindi a conoscere quelli che sono i veri tempi di un programma. Per la sua squadra Simona Ventura avrà Paola Folli come vocal coach, ma per adesso non si conoscono ancora le categorie assegnate ai singoli giudici. Una cosa è certa, Simona Ventura non ha mai avuto i gruppi e le piacerebbe molto lavorare con loro!

x factor 7 simona ventura