X Factor 7: Semifinale con Violetta, Ape Escape, Aba, Michele e Andrea

X-Factor 7

Il sesto live show di X Factor 7 si è concluso con l’eliminazione di Gaia. La nuova edizione del famoso talent show musicale di Sky Uno HD si avvia verso la conclusione. Con la puntata del 28 novembre sono stati annunciati i nomi dei concorrenti ammessi alla semifinale in programma per giovedì 5 dicembre. La finale invece di X Factor 7 è in programma per giovedì 12 dicembre.

L’ottava eliminata della settima edizione di X Factor è stata Gaia che ad un passo dalla semifinale ha dovuto rinunciare alla possibilità di presentare il suo brano inedito.  Gaia è stata la meno votata della prima manche e per questo motivo ha dovuto affrontare L’Ultimo Scontro con gli Ape Escape di Simona Ventura. La decisione definitiva era ricaduta sul giudice Morgan che ha preferito lasciare al quinti giudice, ovvero il pubblico, la responsabilità dell’eliminazione di uno dei due concorrenti.

Gaia è stata così la meno votata e per questo motivo Mika ha dovuto rinunciare ad un’altra componente della sua squadra. In realtà il giudice adesso può contare solo su Violetta per ambire alla vittoria della settima edizione di X Factor.

L’unico giudice a proseguire la corsa verso la finale con due concorrenti è Morgan che, dopo aver perso un concorrente nella prima puntata, non ha mai sbagliato un colpo. La prossima settimana, come sempre, ne vedremo delle belle ad X Factor 7.

Intanto sono stati annunciati i nomi dei primi ospiti per gli ultimi appuntamenti con il talent show musicale. Per la semifinale è attesa Katy Perry, mentre per la finale del 12 dicembre arriveranno i One Direction. Nell’attesa della semifinale di X Factor 7, noi di Musica10 vi proponiamo l’elenco dei concorrenti che vedremo in gara la prossima settimana.

Under Donna: Violetta

Under Uomini: Michele e Andrea

Over: Aba

Gruppi Vocali: Ape Escape

 

X-Factor 7