X Factor 7: ospiti, giudici, duetti, gara, dal 26 settembre su Sky Uno HD

X-Factor 7

Si è svolta stamane, martedì 24 settembre, la conferenza stampa di X Factor 7. Il famoso talent show musicale tornerà con la nuova edizione su Sky Uno HD in prima serata giovedì 26 settembre.  Alla conferenza stampa, che si è svolta a Milano, era presenti il conduttore Alessandro Cattelan e i quattro giudici, Morgan, Elio, Simona Ventura e la new entry Mika.  Proprio oggi sono state svelate tutte le novità di X Factor 7 e noi di Musica10 siamo pronti a rivelarle ai nostri affezionati lettori.

Vincitore. Al Mediolanum Forum di Assago a Milano verrà decretato il vincitore di X Factor 7, dinanzi a ben 7mila spettatori.  La gara invece si terrà in Arena, uno studio costruito di proposito per ospitare circa 1.200 persone. Con la nuova edizione X Factor quindi dice addio all’ormai famoso Teatro della Luna.

Duetti.  Per la prima volta i concorrenti si esibiranno con gli altri cantanti già a partire dagli Home Visit. Nelle prossime settimane infatti assisteremo ai duetti con Marco Mengoni con Mika, Asia Argento con Morgan, Boosta con Simona Ventura e Linus con Elio.

Sony. Anche quest’anno il vincitore di X Factor conquisterà un contratto discografico con la Sony che può offrire tante possibilità, proprio quelle che in precedenza hanno avuto anche Chiara Galiazzo e Francesca Michielin.

Ospiti. Nessun nome è stato confermato.  Nel corso della conferenza stampa è stata solo confermata la presenza di Simon Cowell in questa edizione, ma non è stato specificato quando ci sarà e che ruolo avrà. Nessuna conferma sulla presunta presenza di Lady Gaga come ospite della prima serata.

I giudici invece hanno reso noto di essere molto entusiasti della nuova edizione di X Factor e addirittura sembra che ci sia una collaborazione discografica in vista tra Morgan e Mika.

 

X-Factor 7