X Factor 7: il vincitore è Michele Bravi

x factor 7 vincitore

Michele Bravi ha vinto X Factor 7. E’ il diciottenne di Città di Castello il vincitore della settima edizione del famoso talent show musicale. La finale si è svolta la sera del 12 dicembre al Mediolanum Forum di Milano dove sono accorso ben 8mila fan per assistere alla proclamazione del vincitore di questa nuova edizione del talent.

Ad X Factor, quindi, ancora una volta trionfa il giudice Morgan. Il giudice infatti ha vinto per la quinta volta! Michele però è sempre stato tra i favoriti alla vittoria insieme a Violetta, che invece ha conquistato il terzo posto.  Il giovanissimo Michele in semifinale ha presentato il brano inedito dal titolo La Vita e La Felicità scritto per lui da Tiziano Ferro.

La Finale di X Factor 7 è stata aperta da Marco Mengoni, Elisa, Giorgia e Mario Biondi. In studio sono entrati i quattro giudici accompagnati dai 4 finalisti. Con Simona Ventura c’erano gli Ape Escape che si sono classificati al secondo posto, con Morgan c’era Michele, con Elio c’era Aba che è stata la quarta classificata, e con Mika c’era Violetta.

Intanto gli artisti italiani ospiti della Finale di X Factor nel corso della serata hanno duettato con i quattro concorrenti che si sono sfidati per conquistare il titolo di quest’anno. Gli ospiti internazionali invece sono stati i One Direction. Al Mediolanum Forum di Milano, infatti, sono arrivate centinaia e centinaia di fan solo per loro.

Alla fine della serata, poco dopo la mezzanotte, il conduttore Alessandro Cattelan dopo i soliti ringraziamenti ha annunciato che il vincitore di X Factor 7 è Michele Bravi. Voi cosa ne pensate?

 

 

x factor 7 vincitore