X Factor 7: Home Visit con Marco Mengoni, Asia Argento, Boosta e Linus

X-Factor 7

I telespettatori di X Factor 7 sono pronti per un nuovo appuntamento con il famoso talent show musicale che tornerà questa sera, giovedì 17 ottobre, alle ore 21:10 su Sky Uno HD con lo speciale dedicato agli Home Visit.  I 24 aspiranti concorrenti dovranno esibirsi in quattro location diverse con lo scopo di ottenere dal proprio giudice il Sì definitivo per entrare a far parte del cast della settima edizione di X Factor.

Noi di Musica10 vi abbiamo già annunciato da diverse settimane che per gli Home Visit ci sarebbero stati degli ospiti speciali che avrebbero duettato con gli aspiranti concorrenti. Si tratta di Marco Mengoni, Asia Argento, Linus e Boosta. Adesso però procediamo con ordine per capire cosa accadrà nel corso degli Home Visit.

Categoria Under Donne. Il giudice Mika porterà le sue aspiranti concorrenti in Irlanda dove presso la Slane Castle sceglierà le tre finaliste con l’aiuto di Marco Mengoni.

Categoria Over 25. Il giudice Elio porterà i suoi aspiranti concorrenti al Museo del Violino di Cremona dove assisterà alle loro esibizioni. Ad aiutare Elio ci sarà Linus. I due infatti sceglieranno i concorrenti che vedremo dal prossimo 24 ottobre al Live Show di X Factor7.

Categoria Gruppi Vocali. Il giudice Simona Ventura ha deciso di portare i suoi aspiranti concorrenti alle Officine Grandi Riparazioni di Torino. Ad aiutare Simona Ventura nella sua scelta finale ci sarà Boosta, il fondatore dei Subsonica.

Categoria Under Uomini. Il giudice Morgan ha portato i suoi aspiranti concorrenti a Berlino per farli esibire sulla terrazza dell’ewerk, un’ex centrale elettrica  diventata il simbolo della musica techno. Ad aiutare Morgan nella sua scelta finale ci sarà Asia Argento.

 

X-Factor 7