X Factor 7: giudici, foto e casting

X Factor 7 giudici, foto e casting

La macchina organizzativa di X Factor 7 è ormai in moto. Dopo l’annuncio dei quattro giudici, ossia Simona Ventura, Morgan, Elio e Mika è apparsa in rete anche la loro prima foto ufficiale. In queste settimane sono già iniziati i casting in giro per l’Italia.

Sono migliaia gli aspiranti talenti che hanno partecipato alle prime selezioni della settima edizione di X Factor. Come sempre i giudici sono alla ricerca di tutti coloro che possono essere in possesso dell’ormai

famoso fattore X.

Per la nuova edizione del talent show musicale che andrà in onda il prossimo autunno su Sky Uno Hd è prevista una solo new entry, ossia il cantante internazionale Mika. In questo periodo i quattro giudici hanno già iniziato a collaborare insieme per cercare gli aspiranti talenti della settima edizione.

Dal famoso e fortunato talent show sono nati diversi talenti, come Marco Mengoni e Noemi. La vincitrice della sesta edizione invece è stata Chiara Galiazzo, che ha già partecipato al Festival di Sanremo, ha debuttato con il suo primo album, ha iniziato il suo tour. Tra tutte queste cose Chiara ha trovato anche il tempo di girare gli spot promozionali per la Tim.

Adesso quindi tutti sono concentrati sui casting per la settima edizione di X Factor, ma nei prossimi mesi di sicuro si inizierà già a parlare dei probabili ospiti della nuova edizione del talent. La presenza di Mika tra i giudici aggiunge un tocco in più alle competenze musicali, ma allo stesso tempo regala un nuovo aspetto internazionale anche allo stesso talent.

Intanto noi di Musica10 vi proponiamo la prima foto ufficiale dei quattro giudici di X Factor 7.

X Factor 7 giudici, foto e casting