X Factor 7: Gigi D’Alessio nuovo giudice?

X Factor 7 Gigi D’Alessio nuovo giudice

La macchina organizzativa della settima edizione di X Factor è già in moto e ovviamente è partito anche il totonomi per quanto riguarda i nuovi giudici. Già sappiamo della riconferma di Simona Ventura, mentre pochi giorni fa è stata annunciata la new entry, ossia Mika. Adesso però c’è un altro nome che sta incuriosendo tutti: Gigi D’Alessio.

Sarà il cantante partenopeo il nuovo giudice di X Factor 7? Per adesso si tratta solo di indiscrezioni, ma queste sembra essere abbastanza fondate perché sono state rivelate proprio dalla sua compagna e collega, Anna Tatangelo, ex giudice dello stesso talent show musicale durante la quarta edizione.

Pochi giorni fa Lady Tata ha partecipato come ospite al programma di Victoria Cabello, Quelli Che, e proprio qui la giovane cantante ha rivelato che il compagno Gigi D’Alessio in questo periodo starebbe valutando la proposta di entrare a far parte della settima edizione di X Factor nelle vesti di giudice.

Al riguardo infatti Anna Tatangelo ha rivelato: “Si vocifera in casa… Gli ho detto: vai e divertiti! Ce lo vedrei tra i giudici in una versione napoletana. A me è capitato in un momento sbagliato perché era appena nato il bimbo ed ero presa a 360 gradi da lui. Però è stata un’esperienza bellissima. Deve andare, così io mi riposo a casa”.

L’indiscrezione è stata così resa pubblica da una fonte molto, ma molto attendibile. Sarà quindi Gigi D’Alessio il nuovo giudice di X Factor che potrebbe affiancare i primi due nomi già confermati, ossia Simona Ventura e Mika? Di sicuro non ci saranno Arisa e Morgan, mentre ci sono ancora dei dubbi sulla presenza di Elio.

 

X Factor 7 Gigi D’Alessio nuovo giudice