X Factor 7: elenco 12 concorrenti ammessi al Live Show

X-Factor 7

Il cast di X Factor 7 è completo. I quattro giudici infatti alla fine degli Home Visit, trasmessi da Sky Uno HD la sera di giovedì 17 ottobre, hanno scelto i propri concorrenti. Finalmente quindi sono stati annunciati i nomi dei 12 concorrenti ufficiali della settima edizione di X Factor. Alle Audizioni si sono presentati in 60mila, ma solo in 100 sono stati ammessi ai BootCamp. Tra questi sono poi stati ammessi 24 agli Home Visit e ieri sono stati annunciati i nomi dei 12 concorrenti che dalla prossima settimana vedremo al Live Show.

Il debutto dei 12 fortunati è in programma per giovedì 24 ottobre all’X Factor Arena . Come sempre il conduttore Alessandro Cattelan tornerà su Sky Uno HD a partire dalle ore 21:10 per presentare il primo Live Show della settima edizione di X Factor.

Ovviamente adesso siamo tutti curiosi di conoscere i nomi dei 12 concorrenti che compongono le squadre dei quattro giudici, Simona Ventura, Morgan, Elio e Mika. Di sicuro nel corso delle prossime settimane impareremo a conoscere pregi e difetti di tutti.  Adesso però è giunto il momento di conoscere i nomi dei 12 aspiranti talenti che sono stati annunciati come i concorrenti ufficiali della settima edizione di X Factor.

Di seguito noi di Musica10 vi forniamo l’elenco completo delle categorie dei quattro giudici con i tre nomi dei concorrenti che compongono ogni squadra.

Categoria Over, giudice Elio:

Aba (ai casting Chiara)

Alan

Fabio

 

Categoria Under Donne, giudice Mika:

Gaia

Valentina

Viò (ai casting Violetta)

 

Categoria Under Uomini, giudice Morgan:

Andrea

Lorenzo

Michele

 

Categoria Gruppi Vocali, giudice Simona Ventura:

Ape Escape

FreeBoys

Street Clerks

 

X-Factor 7