X Factor 7: come partecipare ai casting

X Factor 7 come partecipare ai casting

La macchina organizzativa di X Factor 7 ha riacceso i motori e oggi noi di Musica10 vogliamo rispondere ad una domanda molto frequente tra gli aspiranti talenti: come posso partecipare ai casting per X Factor 7? Siete pronti a conoscere tutti i dettagli?

Prima di tutto dovete collegarvi al sito ufficiale di Sky e effettuare la registrazione. A questo punto dovete andare sul sito ufficiale di X Factor dove nella sezione casting trovate due opzioni disponibili, una per i maggiorenni e un’altra per gli aspiranti talenti che non hanno ancora compiuto la maggiore età.

I maggiorenni possono procedere compilando un form con i propri dati personali. In seguito sarà la redazione a contattare gli aspiranti talenti ritenuti idonei. Tutti coloro che non hanno ancora compiuto i diciotto anni oppure non vogliono iscriversi ai casting tramite internet possono farlo telefonando al numero indicato sul sito ufficiale di X Factor. Vi ricordo che possono partecipare ai casting tutti coloro che hanno compiuto già sedici anni.

Il motto per la settima edizione di X Factor è: “Pensi di avere l’X Factor? Iscriviti ai casting dell’edizione 2013!”. Tra i lettori di Musica10 c’è qualcuno che vorrebbe partecipare ai provini per X Factor 7? Noi vi ricordiamo di non perdere altro tempo perché le iscrizioni sono già state aperte.

La redazione di X Factor 7 infatti è già alla ricerca dei nuovi aspiranti talenti che potrebbero prendere parte alla nuova edizione del famoso talent show musicale. Chi sarà il successore di Chiara Galiazzo? Per saperlo dobbiamo solo aspettare perché X Factor 7 tornerà su Sky Uno ad ottobre 2013.

X Factor 7 come partecipare ai casting