X Factor 6: torna il 20 settembre alle 21:10 su Sky Uno!

X Factor 6 torna il 20 settembre alle 2110 su Sky Uno

Cresce l’attesa per l’inizio della sesta edizione di X Factor. Il talent show musicale tornerà su Sky Uno il prossimo 20 settembre alle ore 21:10. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Alessandro Cattelan, mentre tra i giudici vi saranno ancora Simona Ventura, Arisa, Morgan e Elio.

Ai casting per X Factor 6 si sono presentati oltre 60000 aspiranti cantanti, ma ne verranno scelti solo 12. A pochi giorni dal ritorno sul piccolo schermo del talent si rincorrono le anticipazioni.

Sembra che quest’anno le cose siano cambiate a partire dai giudici che sono più esigenti. E’ stata infatti proprio Simona Ventura a rivelare questo particolare nel corso di un’intervista concessa al settimanale Sorrisi & Canzoni Tv spiegando: “Siamo cambiati. L’anno scorso avevamo poche certezze ed eravamo pronti a tutto. Quest’anno siamo diventati molto più esigenti”.

Per la sesta edizione del talent show musicale anche la Ventura sarà più cattiva: “Lo sono anche se mi criticano, ma ritengo sia finita l’epoca del buonismo. I ragazzi devono capire che oggi bisogna lavorare sodo per ottenere risultati, anche perché i posti sono pochi. E devono andare ai più meritevoli”.

Attenzione però perché la famosa conduttrice ha anche avuto modo di parlare delle categorie degli aspiranti cantanti. Per Simona la categoria più forte sarà quella degli Over 24 perché ritiene che siano “molto forti” e aggiunge che “chi prenderà questa categoria fra i giudici partirà avvantaggiato. Abbiamo trovato talenti ancora migliori della scorsa edizione”.

L’appuntamento con X Factor 6 è per il prossimo 20 settembre e di sicuro nelle prossime settimane noi di Musica10 continueremo a fornirvi tutti i dettagli legati al ritorno in televisione del talent show musicale.