X Factor 6 Ospite 6 Puntata: Conor Maynard!

X Factor 6 Ospite 6 Puntata Conor Maynard

L’ospite della sesta punta di X Factor 6 è Conor Maynard, il cantante inglese diventato famoso tra le adolescenti di tutto il mondo grazie ai suoi video caricati su YouTube. L’appuntamento è quindi per giovedì 22 novembre alle ore 21:10 su Sky Uno Hd.

Ad X Factor 6 Conor Maynard si esibirà live proponendo a tutti il suo brano Turn Around. Siamo certi che anche il nuovo ospite della sesta puntata del talent show musicale sarà molto gradito dal pubblico a casa.

Adesso però scopriamo insieme chi è Conor Maynard.

Conor Paul Maynard è un giovane cantante inglese nato nel 1992. L’inizio della sua carriera è simile a quello di Justin Bieber, visto che entrambi devono il loro successo a YouTube. Conor ha iniziato a pubblicato i video delle sue cover di artisti come Rihanna e Chris Brown a partire dalla seconda metà degli anni duemila.

Il pubblico in rete si accorge di lui e lo scorso mese di gennaio ha vinto l’MTV Brand New Award. In seguito ha iniziato a lavorare alla realizzazione del suo nuovo album dal titolo Contrast. Conrad ha ottenuto un grande successo per i video realizzati per il suo nuovo album.

Il video del primo singolo Can’t Say No in breve tempo ha raggiunto oltre 12 milioni di visualizzazioni su YouTube, mentre il secondo singolo dal titolo Vegas Girl nel giro di un mese ha superato i 3 milioni di visualizzazioni. Grande successo anche per il terzo singolo Turn Around featurin Ne-Yo che in solo quattro giorni ha registrato un milione e mezzo di visualizzazioni.

Conor Maynard precisa sempre di non essere come Justin Bieber, ma sottolinea solo che con il giovane cantante canadese ha in comune il successo avuto grazie a YouTube. Beh, questo è un dato di fatto!