X Factor 6: le novità della nuova edizione e gli ospiti internazionali!

X Factor 6 le novità della nuova edizione e gli ospiti internazionali

Ormai ci siamo! Domani, giovedì 18 ottobre, inizierà la nuova gara di X Factor 6 su Sky Uno HD. La scorsa settimana abbiamo conosciuto i concorrenti della nuova edizione del talent show musicale, mentre oggi vi parliamo delle novità di quest’anno.

Wild Card: tutti gli aspiranti concorrenti che sono stati esclusi dagli Home Visit avranno una seconda possibilità di entrare a far parte del cast di X Factor.

Ospiti Internazionali: per la sesta edizione il talent punta sui grandi nomi. Nella prima serata parteciperà come ospite Robbie Williams, mentre per la terza sono attesi gli One Direction. Al quinto appuntamento invece ci sarà Alanis Morissette.

Web Factor: ogni giovedì alle 21:00, quindi pochi minuti prima dell’inizio della diretta, sul sito ufficiale del talent sarà possibile assistere alla pre-diretta.

Interattività: per la prima volta quest’anno si potrà votare anche su Twitter.

Doppio Audio: quest’anno vi è la possibilità, grazie al doppio audio, di seguire l’intera gara ascoltando l’ironico commento del duo di Radio Deejay, La Pina e Diego.

Insomma, la sesta edizione di X Factor promette bene. Di sicuro c’è molta curiosità per i nomi degli altri ospiti internazionali, ma possiamo già immaginare come saranno felici i fan italiani degli One Direction di sapere che il gruppo sarà l’ospite internazionale della terza puntata del talent.

Intanto Simona Ventura ha fatto sapere che sta per iniziare la sua nuova avventura con X Factor senza alcuna ansia: “Ora ho una nuova serenità. Non ho più l’ansia che avevo prima di farmi capire dal resto della giuria, dato che sono l’unica che non è musicista”.