X Factor 6: finale con Chiara, Davide e Ics, ospite Eros Ramazzotti

X Factor 6 finale con Chiara, Davide e Ics, ospite Eros Ramazzotti

I tre finalisti di X Factor 6 sono: Chiara, Davide e Ics. Il sogno di Cixi infatti si è fermato ad un passo dalla finalissima. E’ stata la sedicenne l’ultima eliminata di questa nuova edizione del talent show musicale. Questa sera assisteremo alla finalissima che per adesso vede sul podio Chiara, Davide e Ics.

I tre finalisti questa sera si esibiranno al Teatro Della Luna di Milano per l’ultima e decisiva sfida. In palio vi è il primo posto della sesta edizione del talent. La prima parte della finale si è svolta senza alcuna polemica perché la musica è stata la regina della serata.

La superospite è stata Kylie Minogue che accompagnata da un’orchestra sinfonica si è esibita con il suo grande successo Can’t Get You Outta My Head. La Principessa del Pop in occasione dei suoi venticinque anni di carriera si è presentata sul palco di X Factor con un body glitterato, incantando tutti.

Adesso però sia i giudici che i tre concorrenti sono concentrati sulla finale. E’ in corso il televoto per decretare il vincitore di questa nuova edizione. Intanto però dobbiamo prepararci ad assistere ad un ultimo grande appuntamento con X Factor.

L’ospite di questa sera sarà infatti Eros Ramazzotti, che tra l’altro è l’autore di Due Respiri, il brano inedito presentato proprio in gara dalla finalista Chiara Galiazzo. Già da tempo si parlava della possibile presenza di Ramazzotti alla finalissima, ma la conferma è giunta solo pochi giorni fa.

Adesso non possiamo fare altro che aspettare stasera per vedere la sfida dei tre finalisti e per poi conoscere il nome dei vincitori. Intanto, sembra che potrebbero esserci anche dei duetti!