X Factor 6: confermati i giudici Arisa, Morgan, Elio e Simona Ventura!





“Squadra che vince non si cambia”. E’ stata confermata l’intera giuria di X Factor. Nelle scorse settimane noi di Musica10 vi avevamo già annunciato della riconferma del conduttore Alessandro Cattelan e vi avevamo dato per “quasi certa” la presenza di Arisa.

Ancora una volta non ci siamo sbagliati! Sky ha annunciato che la giuria di X Factor 6 sarà composta ancora una volta da Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa. Non sappiamo ancora a quali categorie verranno assegnati i giudici.

L’ultima edizione di X Factor è stata vinta dalla sedicenne Francesca Michielin. La giovane ha vinto con il brano Distratto, scritto per lei da Elisa. Chi tra i giudici riuscirà a vincere la sesta edizione di X Factor? Assisteremo al bis di Simona Ventura oppure al riscatto di Morgan? Arisa vincerà per la prima volta il talent o la spunterà Elio?

Per tutto questo ci vuole del tempo. Intanto si stanno svolgendo i precasting, che a Bari e Milano hanno ottenuto un grande successo. Dal 26 al 28 maggio i precasting si terranno anche al Foro Italico di Roma, dove di sicuro accoreranno centinaia e centinaia di aspiranti talenti.

Tra i giudici confermati solo Arisa nelle scorse settimane aveva fatto sapere che le trattative con Sky stavano proseguendo. Intanto tutti coloro che non si sono ancora iscritti ai casting, ma vorrebbero tanto partecipare, possono trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale del talent. Forza, i giudici Morgan, Elio, Arisa e Simona Ventura stanno cercando 12 nuovi aspiranti talenti per la sesta edizione di X Factor che andrà in onda, ancora un volta, su Sky Uno con la conduzione di Alessandro Cattelan!