X Factor 6: come partecipare come pubblico!

X Factor 6 come partecipare come pubblico

X Factor 6 sta per entrare nel vivo della gara. Il prossimo 18 ottobre, infatti, conosceremo i nuovi aspiranti talenti che si esibiranno per aggiudicarsi la vittoria finale. Stiamo per assistere alle ultime fasi del casting e poi dal prossimo 18 ottobre arriveranno grandi sorprese. I telespettatori però sono curiosi di sapere come si può partecipare come pubblico in studio ad X Factor.

Tutti coloro che seguono X Factor di sicuro già sono a conoscenza dei nomi dei primi due ospiti che saranno presenti il prossimo 18 ottobre. Beh, per il primo appuntamento live della sesta edizione di X Factor 6 arriverà Robbie Williams. Noi di Musica10 vi abbiamo annunciato la presenza dell’ex Take That diversi giorni fa. In seguito poi è stata annunciata anche la presenza di Francesca Michielin, la giovane diciassettenne che ha vinto proprio la quinta edizione di X Factor e che lo scorso 2 ottobre ha lanciato il suo primo disco dal titolo Riflessi di Me.

Ma come si può partecipare come pubblico ad X Factor? Beh, tutti coloro che intendono essere presenti al Teatro della Luna di Assago devono mandare una mail all’ indirizzo presente sul sito ufficiale del talent show musicale. Nella mail occorre specificare nome, cognome, età, città di provenienza e un recapito telefonico.

È possibile anche partecipare con un gruppo di persone, ma nella mail basta indicare il numero esatto dei componenti del gruppo e i dati di ogni partecipante. Ricordatevi che per essere presenti nel Teatro della Luna come pubblico di X Factor 6 è necessario aver compiuto già la maggiore età.