X Factor 6: aperte le iscrizioni ai casting!|



Sono aperte le iscrizioni per la fase di preselezione ai casting per partecipare a X Factor 6. Il talent show musicale tornerà, infatti, il prossimo autunno su Sky Uno. Dopo aver scoperto Noemi, Marco Mengoni, Giusy Ferreri, Francesca Michielin e tanti altri, ecco che il talent show sta per tornare alla ricerca di nuovi talenti.

Ovviamente per X Factor 6 non sono stati ancora confermati i nomi dei giudici. Vi ricordo che ad X Factor 5 hanno preso parte al talent i giudici Simona Ventura, Arisa, Morgan e Elio. Ma da oggi tutti ci chiederemo: chi saranno i giudici di X Factor 6?

In ogni caso tutti gli aspiranti cantanti possono prendere parte al casting. Per farlo bisogna registrarsi sul sito sky.it e poi procedere alla compilazione di un form che si trova all’indirizzo xfactor.sky.it/casting. In realtà gli aspiranti talenti che credono di essere in possesso dell’ormai famoso “Fattore X” possono ricevere tutte le informazioni necessarie per partecipare al casting anche telefonando al numero presente sul sito.

Ovviamente per tutti coloro che hanno tra i 16 e i 18 anni è obbligatoria la registrazione sul sito e la comunicazione dei propri dati via telefono. Gli addetti provvederanno a chiamare gli aspiranti talenti nelle prossime settimane per comunicargli l’inizio delle selezioni.

Ovviamente per la sesta edizione le quattro categorie in gara non saranno cambiate. Ci saranno, quindi, Uomini Under 25, Donne Under 25, Over 25 e Gruppi. Per adesso dobbiamo solo aspettare per conoscere quando inizieranno i casting e per sapere se i quattro giudici della quinta edizione del talent saranno confermati anche per la sesta. Beh, a questo punto non possiamo far altro che aspettare per conoscere le prossime novità riguardanti X Factor 6!