X Factor 6 Anticipazioni 8 novembre: Ospite Emis Killa!

X Factor 6 Anticipazioni 8 novembre Ospite Emis Killa

Siamo pronti con le nuove anticipazione del quarto live show di X Factor 6 in programma per giovedì 8 novembre alle ore 21:10 su Sky Uno HD. L’ospite della quarta puntata del talent show musicale è Emis Killa. La scorsa settimana sono stati ospiti i One Direction e ricordiamo bene il delirio delle fan all’esterno del Teatro della Luna di Milano. Questa settimana però sul palco di X Factor 6 arriva Emis Killa!

Il giovane rapper milanese si esibirà con il suo singolo record Parole di Ghiaccio, già disco d’oro digitale. Il videoclip dello stesso singolo risulta essere il secondo video più visto nella storia del rap italiano con oltre 15 milioni di visualizzazioni.

Inoltre proprio quest’anno Emis Killa è stato il vincitore dei Best Italian Act per l’edizione 2012 degli MTV Europe Music Awards. Attualmente invece partecipa con sette nomination agli Mtv Hip Hop Awards, mentre il suo album L’erba cattiva è disco d’oro e il suo canale YouTube ha già totalizzato 48milioni di visualizzazioni. Insomma, per Emis Killa il 2012 è stato un anno nel segno del successo! Il giovane rapper si presenta ad X Factor 6 come un ospite inedito visto che il talent show musicale si sta aprendo anche verso la contaminazione di altri genere, come l’hip hop.

Cosa succederà durante il quarto live show di X Factor? Si parlerà ancora della lite che c’è stata la scorsa settimana tra Arisa e Simona Ventura? La cantante infatti aveva difeso le Donatella dalle critiche della Ventura, sottolineando che lavorando nel mondo della musica è in grado di distinguere le capacità vocali.

Pochi giorni dopo però direttamente dai social network sono giunte le scuse di Arisa che ha rivelato di aver rivisto la puntata e di aver notato delle imperfezioni nell’esibizione delle Donatella.