X Factor 5: stasera la finale delle selezioni, ma la compilation è già pronta





Questa sera a X Factor 5 su Sky Uno si scopriranno i nomi dei 12 concorrenti di questa nuova edizione del talent show musicale. I giudici Morgan, Elio, Arisa e Simona Ventura sono chiamati ad individuare i componenti di ciascuna squadra per poter dare così inizio alla gara vera e propria, che partirà dal prossimo giovedì 17 novembre. I giudici già sanno quale squadre devono capitanare. A Simona Ventura spettano le Donne Under 25, a Morgan gli Uomini under 25, a Arisa gli Over 25 e a Elio i gruppi. Per ogni squadra dovranno essere selezionati ben tre concorrenti.

Nelle ultime ore cresceva l’attesa per conoscere i nomi dei nuovi concorrenti del talent show musicale, ma sul web qualcosa non è andato per il verso giusto e già è trapelato qualcosa. Tutti vi siete resi conto che le prime quattro puntate di X Factor 5 non sono in diretta e per questo motivo non solo si conoscono già i nomi degli aspiranti cantanti, ma è già pronta la X Factor 5 Compilation che sarà in vendita dal prossimo 29 novembre. Le notizie in rete girano ad una grande velocità e poche ore fa un sito ha pubblicato la copertina della compilation con il cast e la tracklist ufficiale.

Quel che fatto è fatto e questa sera assisteremo alla selezione finale e scopriremo i nuovi concorrenti di X Factor 5. I giudici hanno scelto i componenti della propria squadra in luoghi particolari. Simona Ventura con la vocal coach Paola Folli ha optato per Capri, Arisa con il vocal coach Giuseppe Barbera ha scelto le Dolomiti, Morgan con Diego Calvetti ha scelto Monza e Elio con Alberto Tafuri è rimasto a Milano.

Insomma, l’appuntamento da non perdere è per questa sera, mentre noi di Musica10 domani saremo curiosi di conoscere cosa pensate dei nuovi concorrenti.