X Factor 5: stasera il secondo appuntamento

X Factor 5

Stasera su Sky Uno andrà in onda la seconda puntata di X Factor 5. I giudici Morgan, Simona Ventura, Arisa e Elio sono pronti ad ascoltare i nuovi aspiranti cantanti per individuare chi tra loro potrà passare il turno con lo scopo di entrare a far parte dei nuovi talenti di X Factor. Di sicuro i giudici sono pronti a discutere, anche in modo animato, sui ragazzi che si esibiranno sul palco. C’è da dire infatti che la prima serata di X Factor ha fatto colpo e sul web si è parlato spesso degli aspiranti concorrenti che si sono esibiti, come Fiocco di Neve o le sorelle Lallai che si sono ritrovate proprio ad X Factor.

La prima serata di X Factor 5 è stata vista da oltre un milione e 400 mila spettatori e per tutta la settimana se ne è parlato tanto anche in rete. Tutti coloro che seguono il talent aspettano con ansia l’appuntamento di questa sera che alle 21:10 su Sky Uno HD. Stasera sul palco di X Factor vedremo Fabrizio, un agente immobiliare di Roma; Soraya, una ragazza di origine francese ma napoletana di adozione; Paolo, un ragazzo di origine romena.

Per stasera è attesa anche l’esibizione delle sorelle Lallai che in un primo momento si sono presentate in modo individuale, ma i giudici hanno chiesto ad entrambe di presentarsi come gruppo probabilmente anche per provare ad arginare i problemi che vi sono tra le due sorelle.

Insomma, tra solo poche ore avrà inizio il secondo appuntamento con X Factor. I giudici sono carichi e pronti a non illudere nessuno. Vediamo cosa accadrà questa sera.