X Factor 5: Morgan duetta con Asia Argento per la finale

X Factor 5 Morgan duetta con Asia Argento per la finale

Manca meno di un’ora all’inizio della finale di X Factor 5 che riserverà ai propri telespettatori tante sorprese come un duetto tra il giudice Morgan e l’ex compagna Asia Argento. Questa sera scopriremo chi tra Francesca, Antonella e I Moderni porterà a casa il contratto discografico con la Sony Music Italia per un valore di 300mila euro.

Tutti gli appassionati del talent show musicale stanno per vivere una serata all’insegna di tante sorprese. Queste sera tra gli ospiti ci sarà un’attrice, l’ex compagna di Morgan, Asia Argento. La coppia proporrà un duetto del brano che hanno scritto insieme dal titolo The Indifferences.

Morgan ha precisato di aver già avuto la possibilità di collaborare con Asia Argento e ha sottolineato che insieme hanno scritto tante cose: “Io e Asia abbiamo sempre collaborato sia come artisti che come atleti e se il prodotto della nostra “ginnastica” è un meraviglioso essere umano come Anna Lou, la nostra creatività ha prodotto video, canzoni, minifilm. Abbiamo scritto molto insieme The indifferences potrebbe dare il via a un qualcosa di più concreto”.

Nel corso della prima manche i tre finalisti Antonella, Francesca e I Moderni si esibiranno con i brani inediti che hanno presentato già nel corso della semifinale. Ci sarà spazio anche per i duetti con gli ospiti della serata che sono Fiorella Mannoia, Irene Grandi e Emeli Sandè.

Dopo la prima manche il pubblico deciderà chi sarà il primo eliminato stabilendo così i primi due classificati della quinta edizione del talent. Dopo la seconda manche il pubblico deciderà il vincitore della quinta dizione di X Factor. Ormai manca poco all’inizio, non perdetevi l’ultimo appuntamento con X Factor 5!