X Factor 5: Francesca torna a scuola dopo la vittoria

X Factor 5 Francesca torna a scuola dopo la vittoria

Francesca Michielin è la vincitrice di X Factor 5. Lo scorso giovedì ha conquistato il pubblico del talent show musicale di Sky Uno HD vincendo un contratto discografico con la Sony Music Italia per un valore di 300mila euro. Francesca Michielin è anche una giovane studentessa di appena 16 anni che questa mattina tornerà tra i banchi di scuola proprio come tutti i suoi coetanei.

A confermare il ritorno a scuola è stata la stessa Francesca che da questa mattina tornerà con i suoi compagni tra i banchi del liceo classico Brocchi di Bassano Del Grappa (Vicenza). La giovane cantante per poter partecipare al talent show musicale ha accumulato molte assenze da scuola.

Da oggi Francesca dovrà essere molto presente in classe per non rischiare di perdere l’anno. Tra le selezioni di X Factor e la durata della trasmissione Francesca si è assentata molto e da oggi dovrà di nuovo concentrarsi sulla sua carriera scolastica.

Ovviamente la giovanissima vincitrice di X Factor 5 non sottovaluterà i suoi impegni musicali. Nei prossimi mesi ci sarà un evento concerto al Palasport di Bassano Del Grappa a Vicenza per festeggiare la sua vittoria al talent show musicale. Nel futuro di Francesca ci sono anche gli impegni discografici da rispettare con la Sony Music Italia.

Adesso però Francesca torna a concentrarsi sui libri per recuperare anche tutto lo studio arretrato a causa della sua partecipazione al talent. Noi di Musica10 rinnoviamo gli auguri alla giovanissima vincitrice di X Factor e inoltre le auguriamo un sereno ritorno tra i banchi di scuola.