X Factor 4: la parola all’ultima eliminata, Cassandra

cassandra - x factor 4

Reduce dell’eliminazione della scorsa puntata di X Factor 4, la giovane artista Cassandra è stata intervistata dai microfoni del TgCom

 riguardo alle sensazioni provate in seguito all’esclusione e, soprattutto, in merito al suo attuale pensiero su quegli stessi giudici che prima l’hanno lodata… e dopo l’hanno segata.

Il pubblico ha votato chiaramente ma i giudici sono stati incoerenti.”

Questo il commento della cantante che, messa in sfida con Ruggero, ha visto il favore della commissione

convergere letteralmente sul giovane collega, unica eccezione fatta per Elio che ha ovviamente votato per la sua allieva.

Tra un progetto che ancora non c’è, e uno più solido hanno premiato il primo.”

Per fortuna però Cassandra non si è di certo lasciata abbattere da questa sconfitta ed in mente ha già diversi progetti per la sua carriera musicale così come per la sua vita privata.

Cassandra è infatti intenzionata a proporre un disco alla Sony ed in più le piacerebbe registrare qualcosa al fianco degli amici e colleghi, Nevruz e Dorina.

E proprio riguardo al rocker di X Factor, ha dichiarato: “E’ una persona speciale! Follemente geniale o genialmente folle. E’ un cantante anzitutto con una grande sensibilità, fuori dagli schemi.

Agli occhi di chi non lo conosce capisco possa sembrare un personaggio e possa prevalere il suo aspetto teatrale.

Ma è un po’ il destino di chi ha una bella personalità artistica.

Non a caso alla domanda “Chi sarà il vincitore”, Cassandra è pronta a giocarsi tutto puntando proprio su Nevruz… o Davide!