X Factor 4: ecco i nomi dei giudici. Forse.

Altro che San Tommaso, questa volta lasciatemi dire che se non vedo non ci credo!

Ovviamente mi riferisco alla lunga ed interminabile soap riguardante i giudici di X Factor 4 su cui, finalmente, è intervenuto in maniera diretta il conduttore Francesco Facchinetti.

L’ex Dj Francesco, infatti, ha pubblicato sulla sua pagina del Facebook una lista di possibili nomi che potrebbero presenziare nella commissione della quarta edizione del talent.

Tra questi compaiono la più volte nominata Anna Tatangelo, il grande Francesco Renga, Miguel Bosè ed Enrico Ruggeri. Ma come? Tutti questi artisti non erano già stati smentiti diverse volte?!

In ogni caso i loro nomi continuano a comparire in lista, al fianco della new entry Ambra Angiolini, della (speriamo) confermata Syria, Alex Britti, Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, Irene Grandi e Fracesco Tricarico.

Tra questi ci sono i nuoivi giudici di X Factor . Più di così non posso dirvi!”. Questo il commento di Facchinetti, anche se è lo stesso commento che ci tocca sentire da mesi e mesi.

A questo punto non ci resta che aspettare e vedere come andrà a finire….nel frattempo si accettano scommesse!

 

4 Commenti

  • Anna Tatangelo, il grande(?????) Francesco Renga, Miguel Bosè ed Enrico Ruggeri. …
    AHAHAHAHAHAHA, mandano via Morgan per la Tatangelo o questi altri scoppiati…se fanno 2 spettatori l'anno prossimo è già tanto..
    all shit

    • 1.l'unico scoppiato è morgan, non gli altri
      2.hanno mandato via morgan perché si droga, non per la tatangelo o renga
      3.non essere prevenuto, aspetta di vederli prima di giudicarli

  • non credo che ci saranno solo 2 persone a guardare il programma, quando c'è la tatangelo in tv gli ascolti aumentano, qualsiasi programma sia….e poi smettetela di dire che se c'è lei non lo guarderete, perchè tanto alla fine lo guarderete tutti
    è come berlusconi, tutti dicono che non lo voteranno però alla fine, il presidente del consiglio è sempre lui

  • io non capisco tutti questi pregiudizi sulla tatangelo, anche se non ti piace come cantante non vuol dire che non sarà un bravo giudice! aic apri un pò la mente, non essere ottuso