“Lancio un appello a Maria De Filippi. Maria, perché per una puntata non ci scambiamo i ruoli? Io vengo ad Amici a condurre e tu invece passi a X Factor? Aspetto una tua risposta…”.
Questo il simpatico commento di Francesco Facchinetti che, durante un’intervista per Tgcom, ha lanciato il sorprendente appello alla collega e rivale televisiva nonché madrina originaria del talent show italiano.
Scherzi a parte, durante l’intervista Facchinetti ne ha approfittato per annunciare le ultime novità riguardo X Factor 4 che, a quanto pare, prenderà il via il prossimo 9 settembre come sempre in prima serata.
Ma il grande cambiamento per la prossima edizione riguarderà proprio la location della scelta finale dei nuovi concorrenti del programma che in tutta certezza si terrà al Teatro Franco Parenti di Milano.
Il tutto andrà in onda il 6 settembre come sempre su Raidue dando così la possibilità a tutti i fan del talent di conoscere gli allievi di X Factor 4 e finalmente vedere la commissione dei giudici alle prese con conduttore e concorrenti.































