X Factor 4: dopo l’esclusione, la parola a Dorina!





Reduce dell’eliminazione, del tutto inaspettata, durante la sesta puntata di X Factor 4, la giovane cantante Dorina,
ex concorrente per la categoria di Anna Tatangelo, si è raccontata davanti ai microfoni del TgCom
per esprimere una volta per tutte ciò che prova ora che il suo piccolo o grande sogno nel cassetto si è improvvisamente spezzato.  

Scusa se sono così di fretta ma sto cercando di sistemare le valigie dal momento che ieri ho fatto una mega festa qui a Milano con gli amici.”
Queste le prime parole rivolte al giornalista da Dorina che, a quanto pare, non ha impiegato molto per riprendersi dalla batosta.
In ogni caso la sua idea resta ferma e concisa, “Diciamo la verità, dovevo rimanere di più. Non sono paracula e lo dico apertamente”, in ogni caso sembra tranquillamente essersene fatta una ragione.
In merito alla permanenza all’interno del talent di Stefano, su cui anche Elio si è espresso in maniera piuttosto negativa, Dorina ha dichiarato:
Stefano ha delle fragilità molto forti e questa esperienza gli sta servendo non solo dal punto di vista artistico ma anche umano.
Adesso imparerà ad interagire con le persone. Ma non voglio dire se uno è più meritevole di un altro a rimanere, siamo tutti bravi..”
Invece riguardo alla sua caposquadra, rimasta irrimediabilmente sola, la giovane artista si è detta molto dispiaciuta:
Quanto mi dispiace per Anna Tatangelo! Avevo una grande responsabilità anche nei suoi confronti, ma non ce l’ho fatta.
E’ sempre stata attaccata sin da prima che iniziasse il programma. Comunque di lei dal punto di vista umano non posso dire assolutamente nulla, è stata molto vicina.
E abbiamo anche chiarito dopo gli scontri iniziali, dovuti al fatto che musicalmente siamo molto distanti.”
Infine, alla domanda “Chi vincerà X Factor 4?” Dorina ha sentenziato “Davide ha tutti i numeri: è carino e sa cantare molto bene.