X Factor 4: Anna Tatangelo, che caratterino!

E’ ufficiosamente iniziata la nuova edizione di X Factor 4. Ufficiosamente perchè il primo vero appuntamento in prime time andrà in onda lunedi 6 settembre alle 21.05 su Raidue, con le scelte finali dei giudici.
Intanto però già ieri sera, in seconda serata, gli amanti del talent e di X Factor in particolare, hanno potuto avere un primo assaggio di quel che li attenderà nelle prossime settimane.

E’ andato infatti in onda ieri X Factor Casting, un sunto dei provini che si sono tenuti durante tutta l’estate in giro per l’italia, sunto che verrà proposto anche venerdi 3 settembre, sempre alle 23.25 su Raidue.
Alcuni dei nuovi volti già selezionati sono passati proprio nella puntata di ieri, Manuela Zanier per esempio, 34enne che a quanto pare è stata già scelta dai quattro giudici Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggieri e Anna Tatangelo.
La puntata di X Factor Casting però ha lasciato tutti di stucco per una scenetta i cui protagonisti sono stati: Martina Cambi, nel ruolo di una giovane artista particolarmente spocchiosa,  Milly D’Abbraccio, nel ruolo della sua inviperita produttrice e Anna Tatangelo, nei panni della ragazza di campagna baciata dalla fortuna.

Sembrerebbe un film e invece è solo televisione…. Non vogliamo svelarvi nulla, godetevi il video qui di seguito e concedete un applauso particolare a Miss D’Alessio, stavolta, se l’è meritato:


Galleria

  • X Factor 5 Cosa Accadrà Nelle Prime Serate
  • Anna-Tatangelo-Ragazza-di-periferia biografia

Ultimi articoli di sezione