Wind Music Awards 2013: Marco Mengoni, Emma, Negramaro nel cast il 3 giugno

Wind Music Awards 2013 Marco Mengoni, Emma, Negramaro nel cast il 3 giugno

Si terranno tra pochi giorni i Wind Music Awards 2013. Il grande appuntamento è in programma per il prossimo 3 giugno al Centrale Live al Foro Italico di Roma. La kermesse sarà condotta da Carlo Conti e da Vanessa Incontrada e sarà trasmessa, per la prima volta, in diretta su Rai Uno e in radio su RTL 102.5.

Sono numerosi i cantanti che saranno presenti alla cerimonia di premiazione. Tra questi ci sarà anche Biagio Antonacci che sarà premiato dal regista Giuseppe Tornatore per il suo album Sapessi Dire Di No. Oltre ad Antonacci ra gli altri cantanti presenti nel cast ci sono anche:  Marco Mengoni, Emma Marrone, Modà, Malika Ayane, Mario Biondi, i Club Dogo, Francesco De Gregori, Emis Killa, Fedez, Tiziano Ferro, Chiara Galiazzo, Fiorella Mannoia, Max Gazzé, Ligabue, Gianna Nannini, Max Pezzali, Eros Ramazzotti, Antonello Venditti e i Negramaro.

Alla cerimonia di premiazione dei Wind Music Awards 2013 sono attesi anche degli artisti internazionale, come i Bastille, Jamie Cullum e Olly Murs. Intanto Emma Marrone ha fatto sapere attraverso Twitter che si esibirà con ben due brani. Proprio la cantante salentina dovrebbe essere premiata da Marco Cocci, l’attore con cui sta vivendo una storia d’amore proprio in questo periodo.

Tra gli altri artisti che saranno premiati ci sarà anche Luciano Ligabue che a nome di tutti gli artisti impegnati con lui nel progetto Italia Loves Emilia ritirerà un riconoscimento per il quadruplo cd e doppio dvd Italia Loves Emilia – Il Concerto.

Insomma, a questo punto non ci resta che aspettare fino a lunedì 3 giugno per assistere alla cerimonia di premiazione dell’edizione 2013 dei Wind Music Awards.

Wind Music Awards 2013 Marco Mengoni, Emma, Negramaro nel cast il 3 giugno