Wind Music Awards 2012 all’Arena di Verona il 26 maggio con Pausini e Ligabue

Wind Music Awards 2012 all’Arena di Verona il 26 maggio con Pausini e Ligabue

I Wind Music Awards 2012 si terranno all’Arena di Verona il prossimo 26 maggio. Non ci saranno più due date come è sempre accaduto, ma solo una. Questa non è l’unica novità, perché i Wind Music Awards 2012 non saranno più trasmessi su Italia 1, ma su Rai 1 il prossimo 26 giugno.

La conduzione della nuova edizione dei Wind Music Awards è stata affidata a Vanessa Incontrada e a Carlo Conti. Per il famoso conduttore si tratta del suo debutto alla guida di una kermesse musicale di questa portata. L’annuncio dei due nomi è stato dato direttamente da Lucio Presta sul suo account Twitter.

Quali sono gli artisti che potrebbero salire sul palco dei Wind Music Awards 2012 all’Arena di Verona il prossimo 26 maggio? Beh, di sicuro ci saranno Emma e Alessandra Amoroso. Ma attenzione perché ci saranno anche Tiziano Ferro, Biagio Antonacci e Antonello Venditti.

Di sicuro non mancheranno le voci femminile come quelle di Fiorella Mannoia, Giorgia e Laura Pausini. L’attesa però cresce in modo particolare per Ligabue. Stando alle prime indiscrezioni trapelate, infatti, sembra che il rocker di Correggio possa esibirsi nell’anfiteatro. Il nome di Luciano Ligabue già compare sul cartellone pubblicitario: questa è una conferma?

Vi comunico, inoltre, che sono già disponibili in vendita i biglietti dei Wind Music Awards sul circuito TicketOne. Il costo dei biglietti è di 16€. Un prezzo molto conveniente, soprattutto se si considera che alla serata parteciperanno i grandi nomi della musica italiana. Attenzione, nelle prossime settimane verranno annunciati gli altri artisti che si aggiungeranno al cast annunciato fino ad oggi.