Wind Music Awards 2011: anche Subsonica e Negramaro nel cast

wind_music_awards11

Ricordiamo ai fan della musica che il prossimo 27 e 28 maggio 2011 si terranno gli attesi Wind Music Awards 2011 all’Arena di Verona. Dopo avervi dato notizia dei primi nomi confermati per il cast, eco che se ne aggiungono altri due e dobbiamo dire che contribuiscono senza dubbio a fare di questa kermesse un appuntamento imperdibile.

Si tratta dei Subsonica di Samuel e Boosta e dei pugliesi Negramaro capitanati dal frontman Giiuliano Sangiorgi. Le due band si uniscono, come detto, ad un cast già pieno zeppo di nomi interessanti come Giovanni Allevi, Alessandra Ammoroso, Zucchero, Renato Zero, Francesco Renga, Emma Marrone, Fabri Fibra, Luciano Ligabue, Litfiba, Modà, Gianna Nannini, Due Di Picche (Neffa e J-Ax), Gigi D’Alessio, Lucio Dalla, Francesco De Gregori, Mario Biondi, Cesare Cremonini, Marco Mengoni e tanti altri.

Il 2011 vede i Wind Music Awarda arrivare alla quinta edizione. La manifestazione verrà registrata e trasmessa in differita televisiva in tre puntate su Italia 1, con le date della programmazione ancora da definire.

Ma se rimanete sintonizzati sapremo dirvi anche quelle.