Will Smith Torna Con Un Nuovo Album

will smith

Reduce delle riprese di Men In Black 3, Will Smith è finalmente pronto a fare ritorno sulla scena discografica internazionale e stando alle indiscrezioni giunte da oltreoceano sembra che il rapper si sia già messo a lavoro al fianco del produttore Lamar ‘Mars’ Edward in vista di un nuovo album. Dunque l’ex principe di Bel Air tornerà presto alle sue origini, regalando al pubblico della musica internazionale un nuovo progetto discografico che si spera risolleverà presto la carriera di rapper del cantante ed attore.

In effetti è dal 2005, anno d’uscita di Lost And Found, che Will Smith non torna in sala di registrazione per realizzare un disco e speriamo che questa volta il rapper, al fianco della sua grande passione per il set cinematografico, non dimentichi di aggiungere quella per la musica black per eccellenza.

D’altra parte però c’è anche da dire che come attore Will Smith è ormai considerato tra i migliori interpreti della scena hollywoodiana, non a caso al suo nome sono legate pellicole di grande successo ed incanalate verso ogni tipo di genere cinematografico. Da Men In Black, a Bad Boys, fino ad Alì, La Ricerca Della Felicità ed Io Sono Leggenda, dimostrando così di saper affrontare qualsiasi tipo di ruolo come solo i grandi professionisti sanno fare.

In ogni caso Will Smith in versione rapper ci manca ormai da troppo tempo, circa 7 anni, dunque crediamo sia arrivato il momento di tornare alla ribalta con un nuovo album di cui, per ora, non si conosce il titolo ma siamo certi che anche questa volta il nostro Will non deluderà i suoi fan, da tempo in attesa di vederlo tornare sulla scena discografica.