Will.I.Am ft Jennifer Lopez & Mick Jagger T.H.E: ecco il video ufficiale





Quello che vedete qui sotto a questo articolo di Musica10 è il nuovo video del componente dei Black Eyed Peas Will.i.am che, assieme nientemeno che a Jennifer Lopez e al frontman dei Rolling Stones Mick Jagger ha dato vita al singolo T.H.E. (The Hardest Ever). Nella clip vediamo protagonista proprio Will.i.am che viaggia in ogni dove accompagnandosi con mezzi di trasporto super accessoriati e di ultima generazione che gli consentono di superare tutti gli ostacoli durante il cammino. Addirittura il nostro eroe, nel suo infinito girovagare, arriverà a oltrepassare i confini della Terra giungendo nei meandri dello spazio.

Durante il suo cammino Will.i.am incontrerà una Jennifer Lopez in versione sexy molto accattivante, ma anche un Mick Jagger gigante che sbuca dalle stelle cantando e ballando. quest’ultimo appare decisamente poco credibile sia per quanto riguarda l’ambientazione nella quale è stato inserito sia, converrete sicuramente con me, con il genere musicale al quale è stato chiamato a fornire il suo apporto. Il quale non è proprio quello che ci ha sempre abituati ad ascoltare.
In definitiva la clip è interessante se non altro per vedere Jennifer Lopez e per l’automobile di Will.i.am, ma la T.H.E. (The Hardest Ever) non aggiunge niente ai classici stilemi di pop danzereccio da classifica semi-techno che ascoltiamo da un po’ di tempo fuoriuscire dai dischi dei Black Eyed Peas. Gustatevi il nuovo video di T.H.E. (The Hardest Ever), nuovo singolo del membro dei Black Eyed Peas Will.i.am realizzato insieme alla sempre bellissima e conturbante Jennifer Lopez e al singer dei Rolling Stones Mick Jagger.