Whitney Houston: il concerto in Italia si preannuncia un flop?

whitney houston a roma

A quanto pare Whitney Houston non riesce proprio a risalire dalla serie di flop consequenziali che sta collezionando negli ultimi anni, in primis le figuracce fatte durante i concerti Live.

Dal dimenticarsi i testi delle canzoni durante gli show, al perdere improvvisamente la voce, sino, all’ultimo live britannico di Londra definito da critica e presenti “un vero e proprio disastro”.

Insomma, differentemente da tanti anni fa, sembra che ormai Whitney Houston sia diventata allergica al palcoscenico, o forse è il palco ad essere ormai insofferente all’artista visti gli ultimi avvenimenti.

Un vero peccato, anche perché il recente album I Look To You non è davvero niente male e, magari, potrebbe aiutare la cantante a riemergere dall’abisso in cui è capitata… se non fosse, appunto, per questa serie innumerevole di ‘disdette Live’.

Nel frattempo i fan italiani attendono con impazienza le date del tour nella Penisola, anche se, visti i precedenti, a questo punto c’è da aspettarsi davvero di tutto!

Whitney Houston sarà il 3 maggio al Mediolanum Forum di Assago e il 4 maggio al Palalottomatica di Roma.