The Voice: polemiche per la cover del Tv Sorrisi e Canzoni

the voice cover

The Voice sta per tornare su Rai Due. L’appuntamento con la seconda edizione del talent show musicale The Voice Of Italy è per questa sera, mercoledì 12 marzo 2014, alle 21:10 su Rai Due. I quattro coach del talent sono Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-Ax. A poche ore di distanza dal debutto della seconda edizione di The Voice sono nate delle polemiche a causa della copertina che del settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, precisamente il numero che si trova in edicola dall’11 marzo.

Dalla copertina del famoso settimanale in realtà si nota che i quattro coach non sono coordinati tra loro perché hanno tutti espressioni diverse. La stessa copertina però non è piaciuta né agli addetti stampa di The Voice né a Piero Pelù.

Sulla propria pagina ufficiale di Facebook lo stesso coach ha postato il seguente messaggio: “La cover di Sorrisi e Canzoni è veramente oscena, complimenti al fotografo che andrebbe bene per un film di Rob Zombie (che adoro) e alla redazione che si preoccupa di far venire bene in foto solo il suo padrone.  Naturalmente nessuno si è preoccupato di fare vedere prima a noi quattro coach gli scatti effettuati peraltro in fretta e furia, questa è veramente mancanza di rispetto! Mi unisco alle proteste dei nostri personali uffici stampa”.

Definire la cover oscena forse può sembrare un po’ eccessiva, ma è necessario ricordare che in casi come questi l’immagine è molto importante. Insomma, forse la copertina del Tv Sorrisi e Canzoni avrebbe richiesto un po’ di studio in più. Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo la cover incriminata, ma siamo curiosi di conoscere il vostro parere.

the voice cover