The Voice Of Italy 2: dal 12 marzo su Rai 2 con Noemi, Carrà, Pelù e J-Ax

the voice of italy 2

The Voice Of Italy 2. Sta per tornare su Rai Due il talent show The Voice Of Italy 2. L’appuntamento è in programma per mercoledì 12 marzo 2014 alle 21:10. Noi di Musica10 vi abbiamo già annunciato che per la seconda edizione i coach saranno sempre Raffaella Carrà, Noemi e Piero Pelù ai quali si è aggiunta la new entry J-Ax che ha preso il posto di Riccardo Cocciante.

La conduzione della seconda edizione del talent invece è stata affidata a Federico Russo, mentre della parte web se ne occuperà Federica Correani. Insomma, ormai è tutto pronto e The Voice of Italy sta per tornare su Rai Due con la seconda edizione.

Si è svolta oggi la conferenza stampa di presentazione di The Voice Of Italy 2 nel corso della quale sia Noemi che Raffaella Carrà hanno fatto sapere di essere molto felici di far parte ancora una volta del cast. Piero Pelù invece ha rivelato ciò che pensa del programma: “Ritengo che sia un programma musicale, meno che mai un reality e nemmeno un talent. Quello che a noi interessa è che venga promossa la musica e le voci, che si possa parlare in televisione di rap e di rock. In modo da riuscire a dare spazio anche a questi due generi che non riescono a trovare tanto spazio nella televisione ufficiale”.

I quattro coach hanno le idee molto chiare e sono pronti a tornare su Rai Due con la prima fase di The Voice Of Italy 2, ovvero la Blind Audition, nel corso della quale dovranno scegliere i propri concorrenti ascoltando solo la loro voce per novanta secondi.

 

the voice of italy 2