The Voice Of Italy 2 Casting: come partecipare

the voice of italy 2

The Voice Of Italy 2 cerca voce. I casting per la seconda edizione del talent show di Rai Due sono ancora in corso. A questo punto la domanda è: come partecipare ai casting di The Voice Of Italy 2? Noi di Musica10 siamo pronti a fornirvi tutti i dettagli legati al talent show musicale che tornerà su Rai Due in prima serata a partire dal prossimo 28 febbraio.

Tutti coloro che vogliono partecipare ai casting di The Voice Of Italy 2 devono inviare il proprio file audio all’indirizzo email indicato sulla pagina Facebook ufficiale del talent. Sono ammessi ai casting i cantanti solisti e/o in coppia che hanno compiuto sedici anni entro il 10 gennaio 2014. Visto che l’inizio della seconda edizione del talent show musicale di Rai Due è in programma per il prossimo 28 febbraio è necessario affrettarsi per riuscire a partecipare ai casting.

Anche Radio2 sta cercando una nuova voce per The Voice Of Italy. Per partecipare alle selezioni è necessario seguire tutte le indicazioni fornite sul sito ufficiale di Rai Radio 2 che permettono di partecipare al programma radiofonico a partire dal prossimo 20 gennaio.

La seconda edizione di The Voice Of Italy torna su Rai Due il prossimo 28 febbraio con alcune novità. Prima di tutto è cambiato il giorno di programmazione. Il talent infatti andrà in onda il venerdì in prima serata. Grandi novità sono in arrivo anche nel cast. Noi di Musica10 vi abbiamo già annunciato che Riccardo Cocciante ha lasciato il cast di The Voice Of Italy e al suo posto arriverà J-Ax. Intanto sembra che alla conduzione non rivedremo Fabio Troiano. Al suo posto infatti dovrebbe esserci Savino Zaba.

 

the voice of italy 2