Virginio Simonelli Sale: ecco il nuovo singolo

Prenderà il via oggi 20 maggio la rotazione radiofonica per il nuovo singolo di Virginio Simonelli, Sale, brano estratto dall’album Finalmente pubblicato lo scorso marzo dalla Universal.

Reduce del disco d’oro ricevuto ad aprile, il giovane cantante vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è pronto a salire sui palcoscenici italiani con il suo Tour estivo con il quale presenterà al pubblico italiano il disco che, all’uscita dal talent, gli ha permesso di far crescere insesorabilmente il successo ottenuto con la partecipazione al programma di Canale 5.

In merito al singolo, scritto qualche anno fa, Virginio ha dihiarato di aver voluto rendere omaggio alla serenità, all’energia e alla spensieratezza, liberandosi per una volta da ogni preoccupazione e controversia quotidiana per lasciarsi andare alla leggerezza della vita.

Dunque da oggi Sale sarà in rotazione nella maggiorparte delle radio italiane e per i più impazienti è già disponibile in download su tutti i digital store della rete.