Video-Shock Lady Gaga: commentalo!

Lady GaGa ne ha combinata un’altra delle sue!

Trasgressività ed eccentricità a parte, questa volta Miss Germanotta sembra aver destato il dissenso di alcuni fan e soprattutto spettatori adulti che non hanno visto di buon occhio una recente performance dell’artista in occasione del concerto di Manchester dello scorso 3 giugno.

Durante il Live infatti, tra i brani Monster ed Alejandro, Lady GaGa ha inscenato con i suoi ballerini un momento di cannibalismo, con tanto di sangue annesso (finto!).

Uno show di cattivo gusto”, questo il commento di numerosi genitori presenti al concerto, un’annotazione che per una volta non va collegata a perbenismo o atteggiamenti puritani, bensì alla forte scossa emotiva causata dai fatti di cronaca che hanno toccato ultimamente le terre inglesi.

 A partire dallo sterminio di massa di Cumbria, fino al serial killer delle prostitute, le tragiche vicende sono ancora ben stampate nella coscienza collettiva dell’Inghilterra, tanto da far risultare la performance di Lady GaGa piuttosto fuori luogo.

Ad offrire il suo commento è stato in primis un genitore che ha dichiarato: “Secondo me la popstar avrebbe dovuto mostrare un po’ di sensibilità ed evitare di mostrare queste scene così forti nello spettacolo. Molti di noi erano sbalorditi quando Lady GaGa si è mostrata piena si sangue e molti ragazzi che erano vicini sono rimasti nauseati da questa trovata scenica. Altri avevano messo la mano sulla bocca per lo shock”.