Victoria Cabello X Factor 8: chi è il nuovo giudice

foto-victoria-cabello

Oltre a Fedez l’edizione di X-Factor 8 vedrà seduta., sullo scranno di giudice, anche Victoria Cabello. Personalmente ricordo Victoria ai tempi della sua ascesa in televisione, come VJ di Mtv e sin da subito la nostra eroina ha messo in luce delle capacità di intrattenimento decisamente al di sopra della media.

Insomma, oltre ai confermati Mika (idolo) e Morgan, le altre due poltrone dei giudici di X-Factor 8 saranno occupate dal giovane rapper Fedez e da Victoria Cabello. Ma vogliamo ripercorrere insieme la storia di Victoria Cabello? Classe 1975, Victoria nasce a Londra ma cresce nella provincia di Como, frequentando alcuni corsi di recitazione a Milano, città dove si è trasferita a soli 20 anni.

Nel 1995, sempre a vent’anni, fa il suo debutto nel mondo del cinema con Ragazzi Della Notte di Jerry Calà e nel 1996 esordisce su Videomusic/TMC2. È nel 1997 che Victoria arriva alla corte di Mtv, diventandone un volto storico.

Ce la ricordiamo, infatti, in programmi come Mtv On The Beach, Hit List Italia, Mtv Select, Cercasi Vj, Cinematic, Week In Rock, Hit Non Stop e moltissimi altri. Nel 2002 entra nel cast de Le Iene su Italia 1 e nel 2006 arriva sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per condurre il Festival insieme a Giorgio Panariello e Ilary Blasi.

Nel 2009 e nel 2010 la vediamo come conduttrice e protagonista principale di Victor Victoria – Niente E’ Come Sembra su La7 e dal 2011 al 2013 sostituisce Simona Ventura alla guida di Quelli Che Il Calcio.

Insomma, Victoria è una che non ha niente da imparare da nessuno per quanto riguarda il mondo della musica e della televisione. Siamo sicuri che, nel quartetto dei giudici di X Factor 8 insieme a Mika, Morgan e Fedez, la nostra Victoria Cabello saprà farci ridere e sorridere. In bocca al lupo.

foto-victoria-cabello