Victoria Beckham Spice Girls: l’addio nel 2008

spice girls

Victoria Beckham e le Spice Girls. Come sempre noi di Musica10 ogni tanto torniamo ad aggiornarvi sulla probabile reunion delle Spice Girls e ovviamente sul probabile ritorno di Victoria Beckham. Oggi però, in riferimento alle ultime dichiarazioni di Victoria, possiamo sostenere che se ci dovesse essere una nuova reunion delle Spice Girl questa avverrebbe sicuramente in quattro.

Di recente infatti Victoria Beckham ha rivelato che già nel 2008 la sua avventura con le Spice Girls era finita con l’ultimo tour della reunion. Oggi Victoria si è dedicata alla sua nuova professione, ovvero preferisce fare la stilista.

Victoria Beckham in riferimento alle Spice Girls ha rivelato: “Ho capito che era finita per sempre nel 2008, quando ci siamo riunite per il nostro tour. Il giorno del concerto al Madison Square Garden di New York, le altre ragazze hanno trascorso momenti di relax a letto, a fare shopping e in palestra prima di partire per le prove. Sono arrivata con tre bambini al seguito in un abito davvero stretto, perché ero stata in riunione per tutto il giorno. Ho posato le mie borse e salutato i miei figli, ho preso il microfono e ho cantato. Avrebbe dovuto essere il momento migliore della mia vita, ma volevo solo essere altrove”.

La Posh Spice ha poi specificato che il ritorno sul palco con il suo gruppo tutto al femminile, che ha ottenuto un grande successo negli anni Novanta, non le ha regalato molte emozioni. Quelle stesse emozioni invece che lei invece oggi prova grazie al suo lavoro da stilista.

spice girls