Victoria Beckham: sexy per Glamour!



Negli ultimi giorni si è parlato molto della copertina del magazine Glamour dedicata a Victoria Beckham. La sexy Victoria lavora da anni nel mondo della moda, senza mai rinunciare al suo ruolo di moglie di David Beckham e di madre dei loro figli.

Sulla copertina di Glamour Usa Victoria è apparsa più sexy che mai mentre si trova in una vasca da bagno coperta solo dalla schiuma. Nel corso dell’intervista concessa alla stessa rivista Victoria Beckham ha raccontato alcuni particolari della sua vita.

Sembra che l’ex Spice Girls abbia perso il suo sorriso. Attenzione, questo non significa che la sexy Victoria non sia più felice, ma semplicemente che ha indossato una corazza a causa del suo lavoro. Nel corso dell’intervista concessa a Glamour Usa infatti Victoria ha rivelato: “E’ stata la moda a rubarmi il sorriso, da quando ho questa immagine fashion ho messo una corazza”.

L’affascinante Victoria ancora una volta ha ricordato quanto sia importante per lei poter contare sull’affetto e sul sostegno dei suoi cari. Victoria infatti ha aggiunto: “Quando ho lanciato la mia linea di moda ero molto agitata, mi ha telefonato la sera prima, e appena ho detto, ‘Io voglio che tu venga con me, voglio un abbraccio’, lui è subito corso da me, è stato molto bello averlo lì”.

La sua vita privata procede a gonfie vele. Il matrimonio con David è sempre sereno ed insieme hanno avuto quattro splendidi bambini. Ancora oggi Victoria non esclude la possibilità di avere anche un altro figlio: “mai dire mai su un altro bebè”.