Victoria Beckham: addio alle Spice Girls

spice girls

Victoria Beckham dice addio alle Spice Girls. Questa volta la notizia è ufficiale visto che è stata la stessa Posh Spice a rivelarlo durante un’intervista concessa a Vanity Fair. Durante gli ultimi mesi infatti noi di Musica10 vi abbiamo parlato spesso di un probabile ritorno delle Spice Girl, ma abbiamo sempre sostenuto che nel gruppo femminile che ha avuto molto successo negli anni Novanta molto probabilmente non ci sarebbe stata Victoria Beckham.

Di recente infatti la Posh Spice ha concesso un’intervista a Vanity Fair nel corso della quale in riferimento ad un suo ritorno con le Spice Girls ha rivelato: “Non lo farò mai più. Cantare all’Olimpiade è stato un incredibile onore. Sono stata fiera di averlo fatto. Quello è stato il momento perfetto per dire: fantastico, grazie a tutti, ma basta così. A volte devi capire quando arriva l’ora di abbandonare la festa”.

Di certo Victoria non ha dimenticato il successo che ha avuto grazie alle Spice Girls, ma proprio a Vanity Fair ha voluto precisare: “Le Spice Girls hanno avuto successo perché celebravano le donne, che in fondo è quello che faccio ancora oggi”.

Dopo essere tornata con le Spice Girls per una reunion, Victoria ha deciso di divorziare dal gruppo al femminile. Per il futuro infatti di sicuro non ritroveremo Victoria nel gruppo. A questo punto non possiamo fare altro che aspettare per capire cosa decideranno di fare le altre componenti delle Spice Girls in merito alla possibilità di un nuovo ritorno del gruppo. Di recente hanno parlato di una reunion: si farà anche senza Victoria Beckham?

 

spice girls